Cinelli(video): siamo consapevoli dei problemi

Il neo tecnico giallorosso Daniele Cinelli avrebbe preferito bagnare l’esordio, insieme al suo collega Landaida con una vittoria ma così non è stato. I problemi del Benevento vanno ben oltre il risultato ottenuto contro il Mesina e Cinelli dice di essere consapevole ma è convinto che il nuovo Benevento sarà pronto per la sfida play off.

Padella(video): abbiamo perso la cattiveria

E’ un Emanuele Padella molto amareggiato, quello che si presenta in sala stampa nel dopo gara di Benevento Messina,nonostante i nuovi tecnici gli abbiano di nuovo regalato una maglia da titolare. Il difensore giallorosso come sempre ci mette la faccia anche se è l’unico a cui riesce difficile attribuire responsabilità per questo campionato buttato al vento, Padella ammette che c’è qualcosa che non va soprattutto sotto il profilo dello spirito e della determinazione. Cosa sia successo non riesce a spiegarselo o forse, aggiungiamo noi, non è opportuno esternarlo.

Benevento – Messina 1-1

Benevento: Piscitelli, Celjak, Som, Padella, Lucioni, Scognamiglio(Melara), Agyei, D’Agostino(’56De Falco), Eusepi, Mazzeo, Doninelli(Campagnacci). A disp. Pane, Campagnacci, Melara, Pezzi, De Faclco, Allegretti, Marotta. All. Daniele Cinelli

Messina: Berardi, Altobello, Stefani, Pepe, Damonte, Nigro, Mancini, Cane, Corona, Izzillo, Benvenga. A disp. Iuliano, Silvestri, Donnarumma, Bortoli, Ciceretti, De Paula, Orlando. All. Nello Di Costanzo.

Benevento Informazione – L’app per il “Beneventano”

A seguito della collaborazione con “Benevento Informazione”, Lostregone.net approda su AppStore e PlayStore grazie la loro App Ufficiale.